COMUNICATO N° 3 – AGGIORNAMENTO 20 marzo 2024
Due nuovi eventi più un aggiornamento.
E’ uscito un link per prenotare l’ingresso al 6° Stormo di Ghedi, il 27 marzo. Lo trovate cliccando sulla prima locandina a sinistra delle 3 che trovate in questo comunicato.
La sera del 27, alle 19:00, con ingresso libero, si esibirà la Banda dell’Aeronautica Militare all’aeroporto dell’Urbe, a Roma. Tutte le informazioni cliccando sulla 2ª locandina.
Infine, è nuovamente possibile prenotare le visite alla Direzione Superiore Studi ed Esperienze, situata all’interno dell’aeroporto di Guidonia. Ne ho parlato nel mio articolo sul 60° Stormo che potete trovare qui. Tutte le informazioni cliccando sulla 3ª locandina.
COMUNICATO N° 2 – AGGIORNAMENTO 19 marzo 2024
Un evento importante, che non si inserisce nei festeggiamenti del 101° compleanno, ma che non mancherà di attrarre tanti appassionati, e l’addio dell’AMX, che avverrà il prossimo 5 aprile sull’aeroporto di Istrana, sede del 51° Stormo.
Anche in questo caso è necessario registrarsi per accedere. Tutte le informazioni le trovate qui
COMUNICATO N° 1 – AGGIORNAMENTO 18 marzo 2024
Il 27 marzo prossimo sono già 3 gli aeroporti che hanno pubblicato la notizia dell’apertura: Ghedi, Decimomannu e Cervia. Cliccando sulle immagini a lato aprirete a tutto schermo la locandina, dove troverete le informazioni relative all’evento.
ATTENZIONE! In alcuni casi è necessario iscriversi: leggete bene le istruzioni sulle locandine.
Tutti i marchi e i loghi appartengono all’Aeronautica Militare.
AviaSpotter.it NON HA ALCUN RAPPORTO CON L’AERONAUTICA MILITARE e si limita a riportare e aggregare notizie trovate sui canali ufficiali e in rete.
AviaSpotter.it ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del sito, senza alcun preavviso.
AviaSpotter.it non assume, altresì, alcuna responsabilità per il contenuto dei siti esterni ad esso collegati, l’accesso ai quali è fornito come mero servizio agli utenti, senza che ciò implichi approvazione né alcuna forma di controllo dei siti stessi.
AviaSpotter.it farà in modo che le informazioni contenute nel sito rispondano, nella maggiore misura possibile, a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità.
AviaSpotter.it per altro, è sollevato da ogni responsabilità per eventuali errori od inesattezze nel contenuto di tali informazioni e pertanto tutte le informazioni di questo sito sono fornite senza alcuna garanzia, implicita od esplicita, di qualsiasi tipo.