AB bakıyor - 11 ve 12 Eylül 2010
50 yıl herkes için büyük bir başarı, ama en asil akrobasi geldiğinde, ve çok sayıda dünya yıldönümü daha büyük bir önem kazanıyor alkışlanan.
Ve burada daha sonra, Hakkında dönük bilgi, Dünyanın dört bir yanından binlerce hayranın diğer yüzlerce birlikte, etkinliğe katılmak için.
Sono giunte non solo le maggiori Pattuglie Acrobatiche europee: Red Arrows, Patrouille de France, Patrouille Suisse, Patrulla Aguila. Anche le più giovani sono qui per festeggiare la PAN: Iskra polacchi, Wind of Storm croati e Royal Jordanian Falcons.
Oltre agli Acro Team è presente in forze il Reparto Sperimentale di Volo con tutto il “metallo pesante” in inventario e anche il nuovissimo M 346 della Macchi è in grande spolvero.
L’occasione è taolmente importante che anche il grande fotografo aeronautico Katsuhiko Tokunaga ha voluto essere presente e nei 2 giorni lo abbiamo potuto vedere a bordo di praticamente tutti i Team presenti.
Il meteo è stato fantastico: cielo azzurro, sole e una temperatura assolutamente accettabile hanno caratterizzato entrambe le giornate, consentendoci di fare foto fantastiche. Purtroppo la statica era molto decentrata rispetto alla linea di volo e gli aerei veramente molto “ammassati”. Questo però è stato l’unico neo di questa manifestazione veramente da replicare.
fotoğraf keyfini çıkarın